La vendita nello studio dentistico – Titolari

About This Project

Fai fare la scelta giusta

 

La sfida più difficile di questo secolo per me come dentista?

Far scegliere al mio paziente la soluzione che ha più valore per lui senza rinunciare a ciò che è giusto clinicamente!

Molti pazienti pensano di sapere già tutto, spinti anche dalle catene, ricercano il miglior prezzo o l’occasione migliore senza rendersi conto che la migliore occasione è curarsi nel migliore dei modi.

Il nostro compito è fargli comprendere questo valore e ciò che significa per la sua salute totale!

14 anni di esperienza nel creare modelli vincenti per far percepire, ed accettare, ai pazienti i corretti piani di cura senza rinunce, ci hanno portato a creare un corso unico nel suo genere in grado di farti osservare i vari meccanismi che attraversano la mente del paziente e come potervi interagire per ottenere un risultato che sia esaltante per entrambi!

 

Programma:

1. Creare un impatto sul paziente: le basi della comunicazione

2. La Qualità Percepita: cos’è veramente, come utilizzarla e soprattutto perché non ti devi far spennare per comperare qualcosa che non la crea

3. Il fattore chiave che influenza il mio paziente

4. Le 6 fasi che fanno accettare un piano di cura

5. Cosa desidera veramente il paziente: la chiave d’accesso che non ti farà scendere a compromessi

6. Perché il prezzo è meno importante di quello che pensiamo

Un evento organizzato da Emmedue Group s.r.l. Provider Accreditato n°2847 

La direzione si riserva la possibilità di annullare il corso. Le quote versate verranno interamente rimborsate nel caso di mancato raggiungimento del nr. minimo di partecipanti al corso.

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Relatori

Max Calore
Sofia Trevisan

Date e sede

9-10 giugno 2016
The Westin Palace - Milano
10-11 novembre 2016
Villa Quaranta - Verona

Orario

1° giorno: 10.00 - 18.30
2° giorno: 9.30 - 18.00

Crediti ECM

Date

April 14, 2016

Category
Academy medical